• 24 Novembre 2024 01:36

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

The Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616

Marina di Carrara The Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia del mega yacht Admiral 70m C.616, modello di grande successo della prestigiosa flotta Admiral.

La posa della chiglia di questo mega yacht conferma il percorso di sviluppo di TISG, consolidando la sua posizione quale player globale di riferimento nel segmento degli yacht di grandi dimensioni, e confermando l’espansione commerciale del Gruppo.

Nella costruzione di uno yacht, la cerimonia della posa chiglia, tradizione marittima di lunga data, è un momento di grande emozione, sia per il Cantiere che per la Società Armatrice.” – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group.

Il mega-yacht Admiral 70m, è stato interamente ideato e progettato dal Centro Stile di The Italian Sea Group; gli esterni sono caratterizzati da linee eleganti, ampi spazi di vivibilità all’esterno e generose vetrate, mentre le accomodations interne prevedono un layout a 7 cabine “VIP” e “Guest”, inclusa la cabina armatoriale a tutto baglio, e 10 cabine per l’equipaggio.

Questo yacht conferma il valore dell’engineering, un design vincente e l’elevato standard qualitativo del brand Admiral, sempre in considerazione dell’assoluto comfort di bordo e della sostenibilità ambientale, grazie alle ridotte immissioni di gas in acqua ed in atmosfera.

La consegna del mega yacht Admiral 70m è prevista per il 2027.