• 23 Novembre 2024 10:27

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

MSC Crociere rinnova il programma fedeltà Msc Voyagers Club

Il programma prevede adesso un nuovo livello superiore, un accesso più facile agli sconti e una maggiore estensione della validità

Ginevra – MSC Crociere sta introducendo aggiornamenti al suo programma di fidelizzazione, l’MSC Voyagers Club, per rendere le crociere con la Compagnia ancora più ricche e gratificanti.

Per gli ospiti più affezionati, infatti, è stato introdotto un nuovo livello di fedeltà: il Blue Diamond. Questo nuovo livello si aggiunge ai livelli esistenti (Classic, Silver, Gold e Diamond) e sblocca una serie di vantaggi esclusivi, tra cui:

⦁ orario di check-in flessibile con imbarco prioritario e servizio di consegna bagagli dedicato – tramite il banco check-in dell’MSC Yacht Club
⦁ ristorazione My Choice, che consente agli ospiti di cenare in qualsiasi momento, scegliendo tra i diversi turni di orari di apertura del ristorante principale
⦁ pacchetto internet gratuito, disponibile su un dispositivo per ogni socio
⦁ biglietti gratuiti per il bus navetta in porti selezionati
⦁ incontro e saluto con il comandante o un ufficiale della nave
⦁ imbarco prioritario e accesso prioritario ai tender boats in porto

Questi vantaggi si aggiungono a quelli già esistenti del livello Diamond. Inoltre, sia i soci Diamond che quelli Blue Diamond avranno la massima priorità per l’upgrade della cabina, qualora fosse disponibile.

A differenza degli altri livelli, il Blue Diamond è raggiungibile solo navigando con MSC Crociere, e non attraverso programmi come lo Status Match Programme. In questo modo vengono premiati con il livello massimo dell’MSC Voyagers Club solo gli ospiti più fedeli della Compagnia.

Per tutti gli iscritti all’MSC Voyagers Club viene, inoltre, estesa da 3 a 5 anni la validità dell’iscrizione, offrendo quindi agli ospiti più tempo per conquistare i livelli più alti e più vantaggi. Per mantenere l’iscrizione al programma sarà sufficiente effettuare una crociera ogni cinque anni.

Le novità riguardano anche l’iscrizione all’MSC Voyagers Club: da oggi è possibile diventare socio anche senza aver prenotato una crociera, ottenendo accesso immediato alle partenze della MSC Voyagers Selection e sconti fino al 20% già sin dalla prima prenotazione.

Ma numerosi vantaggi sono stati inseriti anche per gli altri livelli del programma. Tutti i dettagli sull’MSC Voyagers Club, compresi i vantaggi dei livelli di appartenenza, la raccolta punti e le modalità di adesione sono disponibili QUI.