DKV Mobility ha ottenuto il riconoscimento assegnato da Assologistica, Assologistica Cultura e Formazione ed Euromerci nella categoria Innovazione in ambito tecnologico e logistica 4.0
Milano – DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per le soluzioni di pagamento on the road, si è aggiudicata il premio “Il Logistico dell’Anno 2024 – categoria Innovazione in ambito Tecnologico e Logistica 4.0” assegnato da Assologistica, Assologistica Cultura e Formazione ed Euromerci, con il progetto DKV Box Italia Fleet, il dispositivo per il pagamento del pedaggio in Italia dedicato ai veicoli aziendali <3,5 tonnellate.
DKV Box Italia Fleet è la più recente unità di bordo inserita all’interno dell’offerta di DKV Mobility per il telepedaggio. Lanciato a novembre 2023, questo dispositivo consente agli utenti con veicoli fino a 3,5 tonnellate, quali auto, furgoni e moto, di pagare comodamente i pedaggi autostradali in Italia senza doversi fermare al casello. Grazie a DKV Box Italia Fleet, infatti, gli utenti business posso godere di corsie riservate per il pagamento automatico del tratto autostradale, mantenendo anche il pieno controllo delle spese grazie a un’unica fattura mensile, che offre una panoramica e un’analisi dettagliata dei costi.
DKV Box Italia Fleet ha rappresentato una novità significativa per DKV Mobility: in precedenza, infatti, un servizio simile era disponibile solo per veicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate. Questo aggiornamento risponde alle esigenze degli operatori del settore che viaggiano costantemente sul territorio nazionale, offrendo numerosi vantaggi in termini di risparmio di tempo e controllo dei costi.
“Sono profondamente onorato di accettare questo premio a nome di tutto il team di DKV Mobility Italia. Questo riconoscimento è una testimonianza della nostra incessante dedizione per fornire soluzioni di gestione flotte per viaggi sempre più comodi ed efficienti. Vorrei estendere i miei più sentiti ringraziamenti ai nostri clienti, partner e a tutti coloro che ci hanno
supportato in questo percorso di innovazione. Questo premio ci motiva a continuare a offrire strumenti a supporto per un mondo della mobilità aziendale in continua evoluzione” ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia.