• 24 Novembre 2024 18:31

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

MOBY E TIRRENIA, PER PASQUA LA SORPRESA E’ SPECIALE

DiCatello Scotto Pagliara

Feb 22, 2018

SCONTI FINO AL 50% PER CHI PRENOTA CONTEMPORANEAMENTE UN VIAGGIO DI ANDATA E RITORNO

Milano, 22 febbraio 2018 – Da Moby e Tirrenia arriva una sorpresa speciale in vista della Pasqua.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono sconti fino al 50% per chi prenota simultaneamente i viaggi di andata e ritorno da oggi al 1 marzo, per partenze verso Sardegna, Sicilia e Corsica dal 26 marzo all’8 aprile.

Una super offerta, valida anche su collegamenti combinati tra le due Compagnie (sarà infatti possibile usufruire della promozione anche viaggiando all’andata con Moby e al ritorno con Tirrenia, o viceversa).

Lo sconto, valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista, sarà applicato sulla tariffa dei passeggeri
e/o del veicolo al netto di tasse e diritti (l’agevolazione, se disponibile, sarà applicata anche ai passeggeri senza mezzo al seguito), ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.                               Info su www.moby.it e www.tirrenia.it.

Con le navi Moby e Tirrenia la vacanza inizia a bordo, grazie alla qualità garantita dal personale tutto italiano, sempre a disposizione dei clienti e pronto ad assicurare ai passeggeri una traversata nel segno della più totale tranquillità, con navi in grado di offrire un alto standard di qualità, in un’atmosfera accogliente e confortevole, dove relax e divertimento sono garantiti dai numerosi servizi a bordo tra i quali boutique, cinema, sale giochi, oltre a cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattro zampe.

Non a caso Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, ed è stata inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti nell’ultima edizione dell’Italia Travel Awards.

E poi c’è Tirrenia, che sta proseguendo il processo di restyling della flotta, iniziato nel 2017 con la Sharden e la Nuraghes, e che sta andando avanti nel 2018 con l’Athara, che da fine gennaio mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe  DC Superman, e il Bithia, che da qualche giorno vede il mitico personaggio dei fumetti  essere affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie.