• 24 Novembre 2024 17:31

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

MOBY PRESENTA LA MINICROCIERA DI PASQUA IN CORSICA

DiCatello Scotto Pagliara

Feb 26, 2018

UNO SPLENDIDO VIAGGIO DI 5 GIORNI E 4 NOTTI CON PREZZI A PARTIRE DA 154 EURO A PERSONA

Milano, 26 febbraio 2018 – Una minicrociera per tutti coloro che vogliono passare qualche giorno circondati dal mare e ammirare le meraviglie della Corsica. E’ la proposta di Moby, che ha organizzato uno splendido viaggio alla scoperta dell’Isola con partenza il 30 marzo da Genova e ritorno il 3 aprile sempre nel capoluogo ligure, con un itinerario grazie al quale i clienti avranno la possibilità di trascorrere delle giornate all’insegna del relax e del divertimento.

Prezzi a partire da soli 154 euro a persona (i bambini fino a 4 anni pagano solo tasse e diritti, mentre dai 4 ai 12 anni non compiuti avranno il 10% di sconto), con importanti agevolazioni tariffarie previste per i gruppi. Le quote includono la prima colazione di tutto il periodo e due cene. Maggiori info su www.moby.it.

Il programma inizia con l’imbarco a Genova, previsto per venerdì 30 marzo dalle ore 19.30, cena a bordo e partenza per Bastia, prevista alle ore 21 con la Moby Zazà, cruise ferry con un alto standard qualitativo e numerosi servizi tra cui ristorante à la carte e self service, pizzeria, snack bar. E non mancherà proprio nulla perché ospiti possano passare una serata piacevole e in compagnia, grazie all’admiral pub, la zona dedicata allo shopping, oltre all’area bambini con video-games per far sì che i piccoli ospiti possano trascorrere la traversata nella più totale spensieratezza.

L’arrivo è previsto per la mattina del 31 marzo a Bastia, dove la nave sosterà per ben tre giorni, offrendo quindi la possibilità agli ospiti di passare intense giornate alla scoperta degli splendidi paesaggi dell’isola corsa: il meraviglioso mare cobalto, le spiagge di sabbia bianca, un paradiso di calette con scogliere e promontori verdeggianti, i rilievi montuosi a picco sul mare che si snodano su tutto il territorio, la vegetazione di conifere fatta di boschi fitti, che la rende meta apprezzata anche dagli amanti del trekking.

Sarà possibile visitare Bastia, racchiusa tra il mare e il suo promontorio roccioso, con i suoi mercatini dell’antiquariato che la rendono meta particolarmente frequentata, il capoluogo Ajaccio, città incastonata tra gli incantevoli monti che la circondano, con le mura della cittadella e le stradine della città vecchia. E poi c’è Calvi, con il caratteristico paesaggio della Balagne, dai contorni variegati, destinazione privilegiata dai turisti tanto da essere definita il Giardino della Corsica.

E grazie a Moby sarà possibile effettuare gli spostamenti in totale autonomia e organizzare le visite in base ai propri ritmi e interessi, visto che la minicrociera prevede l’imbarco da Genova anche con i veicoli al seguito (40 euro tutto incluso per il trasporto auto e moto, solo tasse e diritti per quanto riguarda i bus).

Qualità, efficienza e tanti servizi a disposizione dei clienti. Chi viaggia con Moby può godere di un servizio che garantisce i massimi livelli di qualità, grazie a una pluralità di servizi a bordo dedicati ai passeggeri, tra cui menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.

Un successo confermato dai numerosi premi che la Compagnia della Balena Blu ha vinto in questi anni, a partire dall’Italia Travel Awards, il riconoscimento più prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo in Italia, come “Migliore Compagnia di Traghetti” in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori. Moby è stata inoltre insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio.

Riconoscimenti che testimoniano la grande qualità offerta da Moby sotto tutti i punti di vista, grazie al personale tutto italiano, che garantisce un servizio con uno stile inimitabile, in virtù del quale il viaggio diventa per gli ospiti a bordo la migliore delle esperienze.