Il riconoscimento dell’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato testimonia il rispetto dei più stringenti principi etici
Roma, 19 novembre 2018 – Auxilia Finance S.p.A. ha ottenuto il Rating di legalità, il riconoscimento rilasciato dall’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato, indicativo del rispetto della legalità da parte delle imprese e del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.
Auxilia Finance, società leader nella mediazione creditizia, ha ottenuto un rating di legalità col punteggio di una stella e un segno più, avendo soddisfatto gli stringenti requisiti previsti dal regolamento in vigore dal maggio 2018.
Samuele Lupidii, Amministratore Delegato di Auxilia Finance S.p.A. ha dichiarato: “È un onore aver visto riconoscere e certificare il nostro costante impegno per la piena e completa adesione dei principi etici e di legalità. Il rispetto di questi dettami è un tratto distintivo dell’azienda, che da sempre caratterizza le nostre attività ed i comportamenti a tutti i livelli i aziendali”.
“Inoltre – ha proseguito Lupidii – la soddisfazione per questa certificazione è il migliore sprone per ambire al raggiungimento di nuovi ed ancor più sfidanti obiettivi e, al tempo stesso, una garanzia per i clienti di serietà e professionalità, quando si servono della nostra rete fisica di vendita o dei nostri esclusivi servizi digitali on demand”.
“Per certo – ha concluso l’Amministratore Delegato di Auxilia Finance S.p.A. – la stella ornata da un più conferitaci dall’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato è per noi un punto di partenza, al quale certamente non ci fermeremo”.