• 25 Novembre 2024 03:46

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Carnival Corporation, Univision annuncia la seconda stagione di “La Gran Sorpresa”

Dopo la stagione inaugurale molto popolare, il secondo anno del programma di viaggi vedrà protagonista la star di Univision Clarissa Molina che si unirà a Poncho de Anda come co-presentatore.
La seconda stagione si apre con uno speciale per le vacanze il 22 dicembre con il cantante pop Latino Nacho, seguito dal primo spettacolo in onda l’11 gennaio.
MIAMI, 6 dicembre 2018  – Carnival Corporation &plc (NYSE / LSE: CCL; NYSE: CUK), la più grande compagnia di viaggi per il tempo libero del mondo, ha annunciato oggi la seconda stagione della popolare serie “La Gran Sorpresa”, realizzata in collaborazione conUnivision Communications, Inc., sarà lanciato in stile festoso con una messa in onda speciale di Natale di un’ora 22 dicembre a 10 pm ET/ PT (9 pm CT) sulla rete Univision.
La seconda stagione di “La Gran Sorpresa” sarà proiettata in anteprima Univision di la rete sorella UniMás il venerdì alle 8 pm ET/ PT (7 pm CT) inizio 11 gennaio con un encore su Univision Network la domenica alle 5 pm ET/ PT (4 pm CT) a partire dal 13 gennaio. 
La serie inaugurale è stata ospitata dal premiato conduttore televisivo Poncho de Anda. Nella seconda stagione, sarà raggiunto daUnivision di Personalità “El Gordo y la Flaca” Clarissa Molina, che ha fatto il suo debutto cinematografico a novembre nella commedia romantica “Qué León” con l’artista urbano portoricano Ozuna.
Lo speciale di Natale, in onda Sabato 22 dicembresu Univision Network, sarà caratterizzato da una performance ad alta energia dal vincitore latino GRAMMY® Award Nacho. Inoltre, de Anda e Molina ricapitoleranno i migliori momenti della prima stagione, portando gli spettatori dietro le quinte su come le sorprese si sono unite e offrono un’anteprima della prossima stagione.
“La Gran Sorpresa” usa il potere del viaggio per riunire le famiglie mentre superano le difficoltà create dalla malattia, dalla separazione e da altre sfide. Per la nuova stagione, la serie sorprende un certo numero di famiglie mentre salpano a bordo delle naviCarnival Cruise Line, Princess Cruises e Holland America Line – tre di Carnival Corporation’s nove marchi di compagnie di crociere globali – per destinazioni popolari incluso Ketchikan, Alaska; San Juan, Porto Rico; Barcellona, ​​Spagna; eMonte Carlo.
“Siamo molto lieti di estendere la nostra partnership con Univision su ‘La Gran Sorpresa’ e costruire sulla forte connessione lo spettacolo stabilito nella sua prima stagione con la comunità ispanica “, ha detto John Padgett, chief chief e innovation officer per Carnival Corporation. “Lo spettacolo offre un’autentica riflessione sull’impatto positivo che le vacanze in crociera possono avere e sul modo in cui queste straordinarie esperienze uniscono le famiglie. Non vediamo l’ora di svelare le sorprese in serbo nella seconda stagione.”
“Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con Carnival Corporation e i suoi pluripremiati marchi di crociere per portare storie ispiratrici e potenti che risuonano con il nostro pubblico ispanico “, ha detto Steve Mandala, presidente delle vendite pubblicitarie e del marketing, Univision. “Le narrazioni commoventi tra paesaggi mozzafiato presenti nella seconda stagione di” La Gran Sorpresa “sono davvero spettacolari e siamo entusiasti di offrire un posto in prima fila ai nostri spettatori per questa esperienza senza precedenti.”
“La Gran Sorpresa” è la settima serie Ocean Original creata da Carnival Corporatione la quinta ad apparire sulla rete o sulla TV via cavo negli Stati Uniti e la prima a coinvolgere la crescente comunità ispanica negli Stati Uniti. La serie si basa su altre serie Ocean Original che la compagnia ha prodotto e che sono state trasmesse in rete e via cavo negli Stati Uniti. e fa parte del suo focus sull’espansione della consapevolezza e sull’aumento della domanda e della considerazione per le vacanze in crociera.
Attualmente la compagnia produce altre tre serie di viaggi che appaiono settimanalmente ABC e NBCstazioni e classifica come numero uno o numero due nella loro fascia oraria. Le vacanze in crociera continuano a registrare una forte crescita ogni anno, tra cui un record di 28 milioni di ospiti previsti nel settore nel 2018, sottolineando la popolarità delle crociere come uno dei segmenti in più rapida crescita del settore delle vacanze. Le valutazioni forti sono un’ulteriore prova del fatto che l’interesse per le vacanze in crociera continua a guadagnare slancio.
Serie Ocean originale prodotta da Carnival Corporation e ora nella loro terza stagione includono “Ocean Treks with Jeff Corwin”e” Creazione vacanze “su ABC; e “The Voyager withJosh Garcia” sopra NBC.
Come parte del suo sforzo di immergere gli ospiti nell’esperienza di viaggio, Carnival Corporationha lanciato OceanView ® Mobile: la prima app di viaggio gratuita con contenuti originali di un fornitore di viaggi. L’app di streaming gratuito include oltre 100 episodi Ocean Original delle quattro serie TV originali della compagnia, oltre a due serie originali di streaming direct-to-digital, “GO” e “Local Eyes”. I contenuti di OceanView sono disponibili anche su oltre 80 delle 103 navi da crociera della compagnia.