• 3 Gennaio 2025 08:42

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

MOBY E TIRRENIA NAVIGANO ANCORA INSIEME A SKY

DiCatello Scotto Pagliara

Feb 20, 2019

Grazie al rinnovo della partnership, le 2 compagnie offriranno nuovamente ai propri passeggeri la qualità della programmazione Sky

Milano, 19 febbraio 2019 – Sky Business – la divisione di Sky che gestisce i rapporti commerciali con locali pubblici come bar, pub, ristoranti, pizzerie e altri business – rinnova la partnership con Moby e Tirrenia – le due compagnie del gruppo Onorato Armatori leader del trasporto marittimo di passeggeri e merci. A bordo delle navi Moby e Tirrenia, i passeggeri potranno trovare un’offerta televisiva imperdibile come quella proposta da Sky, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e ogni tipo di pubblico.

L’accordo testimonia il rapporto di fiducia instauratosi tra Sky e le compagnie di navigazione che potranno così proporre ai propri passeggeri negli spazi comuni un intrattenimento di qualità, anche sul corto e medio raggio.

La partnership coinvolge 19 delle navi del Gruppo: 9 navi firmate Moby (Aky, Wonder, Corse, Drea, Otta, Vincent, Zazà, Niki e Kiss) e 10 navi Tirrenia (Bithia, Athara, Janas, Sharden, Nuraghes, Florio, Rubattino, Dada, Tommy, oltre a Ariadne).

Grazie al rinnovo dell’accordo, Moby e Tirrenia garantiscono ai propri ospiti il meglio della programmazione televisiva targata Sky. Non solo intrattenimento e news, ma soprattutto tantissimo sport. Oltre alla ricchissima offerta calcistica – con la Serie A, anche quella femminile, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la UEFA Youth League, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca – Sky assicura la copertura dei più prestigiosi tornei e campionati di tanti altri sport: dai Gran Premi di Formula 1®, MotoGPTM e Superbike, al tennis con l’ATP Masters 1000 e Wimbledon, dal basket con la stagione NBA e FIBA al rugby con il meglio delle competizioni internazionali, al golf con l’Augusta Masters, fino all’atletica leggera, con la Diamond League, e tanto altro ancora.

“Il rinnovo di questa partnership ci riempie di soddisfazione. Moby e Tirrenia sono due compagnie che primeggiano sul mercato per qualità dei servizi offerti, puntualità e capacità di

intercettare i bisogni della clientela – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director -. Poter continuare ad offrire l’intrattenimento Sky sulle navi della propria flotta permetterà di rendere ancora più piacevole la navigazione ai propri passeggeri.”

Alessandro Onorato, vicepresidente del gruppo Onorato Armatori (Moby e Tirrenia) e responsabile commerciale, dichiara: “Il rinnovo della partnership con Sky rientra nell’impegno costante del nostro gruppo per garantire un miglioramento continuo della qualità dei servizi a bordo e venire incontro sempre più alle esigenze dei passeggeri che scelgono di viaggiare sulle nostre navi.”