• 24 Novembre 2024 00:53

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

AIDA Cruises estende la pausa operativa fino al 31 luglio 2020

ROSTOCK , Germania , 27 maggio 2020 – AIDA Cruises apprezza gli attuali sforzi internazionali per normalizzare il turismo e naturalmente lavora intensamente su piani dettagliati riguardanti il ​​rapido riavvio delle crociere AIDA. Nel fare ciò, AIDA considera le imminenti riaperture del traffico turistico europeo. La protezione della salute degli ospiti e dei membri dell’equipaggio è quindi la massima priorità di AIDA in qualsiasi momento. A tal fine, AIDA è in stretto coordinamento con le diverse autorità e organizzazioni sanitarie nazionali e internazionali.

In molte delle destinazioni più visitate di AIDA, tuttavia, i regolamenti per il turismo internazionale sono ancora in fase di adeguamento e le condizioni specifiche per un riavvio non sono state ancora completamente chiarite. Al fine di offrire agli ospiti la sicurezza di pianificazione necessaria per le loro vacanze, AIDA purtroppo deve prolungare l’interruzione temporanea della stagione di viaggi AIDA fino alla fine di luglio 2020 .

Tutte le crociere fino al 31 luglio 2020 compreso , non possono svolgersi come previsto. Tutti gli ospiti che hanno prenotato una crociera con AIDA durante questo periodo verranno informati. Le prenotazioni verranno elaborate in ordine cronologico in base alla data di partenza.

AIDA desidera che gli ospiti possano godersi le tanto attese vacanze AIDA in un secondo momento. A tal fine, AIDA rimborserà tutti gli ospiti le cui crociere sono state cancellate per i pagamenti precedentemente effettuati ad AIDA sotto forma di credito di viaggio. AIDA ringrazia tutti gli ospiti per la loro fiducia offrendo loro un bonus del 10% in aggiunta al pagamento già effettuato. Il credito può essere utilizzato per prenotazioni fino al 31 dicembre 2021 , per l’intera gamma di viaggi AIDA offerti. Il credito di viaggio AIDA è inoltre riscattabile per i servizi MyAIDA come escursioni, offerte culinarie e trattamenti benessere o credito a bordo.

AIDA rimborserà gli ospiti che non desiderano utilizzare il credito di viaggio, incluso il bonus del 10% su richiesta, nell’importo del pagamento già effettuato.

Al fine di sostenere le agenzie di viaggio in questi tempi difficili, AIDA verserà un anticipo di liquidità. Questo è il 10% del valore del credito e verrà trasferito al partner commerciale non appena AIDA avrà emesso il credito di viaggio per il cliente comune.

Gli ospiti possono trovare informazioni dettagliate sul credito di viaggio su www.aida.de e sui partner di vendita sul sito Web di AIDA Expinet.