Seattle, 10 agosto 2020 – Seabourn, l’esperienza di viaggio ultra-lusso, ha annunciato oggi che annullerà i prossimi viaggi per tre navi da crociera nella sua flotta come parte della sua pausa nelle operazioni navali globali.
L’annuncio si applica a Seabourn Encore, Seabourn Ovation e Seabourn Sojourn con ogni nave con una data diversa per l’efficacia. I dettagli specifici sono i seguenti:
Seabourn Encore: con le sue operazioni pausa in vigore fino al 25 novembre 2020.
Seabourn Ovation: con le sue operazioni pausa in vigore fino al 20 dicembre 2020.
Seabourn Sojourn: in pausa attraverso World Cruise 2021, con le sue operazioni pausa con effetto fino al 24 maggio 2021.
Il marchio aveva precedentemente annunciato una pausa nelle sue operazioni navali globali dal 14 marzo al 20 novembre 2020,a seconda della nave, annullando di fatto tutti i viaggi previsti per funzionare durante quel lasso di tempo. La decisione di annullare ulteriori viaggi è un’azione proattiva per affrontare le circostanze che continuano ad evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.
“Da qualche tempo diciamo che la nostra ripresa del servizio avverrà gradualmente, e questa azione riflette tale discussione. La salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell’equipaggio e delle persone nelle destinazioni che visitiamo rimangono una priorità assoluta”, ha dichiarato Josh Leibowitz,presidente di Seabourn. “Come molti che guardano l’industria dei viaggi, siamo incoraggiati dai segni che emergono in tutto il mondo che indicano il progresso dei viaggi verso il ritorno. Quando i nostri esperti consulenti scientifici e medici e le nostre destinazioni supportano la possibilità di riprendere i viaggi su Seabourn, saremo pronti.”
Seabourn comunicherà i cambiamenti per i viaggi in programma per la partenza nel periodo di estensione con tutti gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti attualmente confermati sulla crociera mondiale 2021 di Seabourn Sojourn saranno automaticamente ri-ospitati nella stessa suite sulla crociera mondiale 2022 di Seabourn Sojourn, a tariffa pagata, entro 30 giorni.
Gli ospiti con crociere interessate (ad eccezione della Crociera Mondiale 2021) verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno crediti Bonus Future Cruise. Possono anche richiedere un rimborso completo dei fondi versati a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:
Pagato in completo: gli ospiti pagati per intero riceveranno 125% Future Cruise Credit della tariffa base di crociera pagata a Seabourn. Potrete inoltre richiedere un rimborso completo dei fondi versati a Seabourn.
Sotto Deposito: gli ospiti con prenotazioni sotto deposito riceveranno un Future Cruise Credit valutato al 125% dell’importo del deposito pagato. Potrete inoltre richiedere un rimborso completo dei fondi versati a Seabourn.
Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare crociere in partenza fino al 31 dicembre 2022. L’importo degli acquisti di tariffe non-crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso dei fondi versati a Seabourn, che saranno rimborsati alla forma originale di pagamento.
Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul proprio sito web, piuttosto che chiamare il Centro prenotazioni per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa.