• 26 Novembre 2024 19:44

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Carnival Corporation ancora una volta nominata tra le aziende più responsabili d’America

DiCatello Scotto Pagliara

Gen 20, 2021

La più grande compagnia di crociere del mondo premiata da Newsweek per il secondo anno consecutivo dopo un’analisi approfondita dei contenuti di sostenibilità pubblicati e un sondaggio indipendente su 7.500 persone a livello nazionale

MIAMI, 20 gennaio 2021  – Carnival Corporation la più grande compagnia di crociere del mondo, è stata nominata per il secondo anno consecutivo da Newsweek come una delle società più responsabili d’ America per il 2021 .

Presentato da Newsweek e Statista Inc. – il portale di statistiche leader a livello mondiale e fornitore di ranking del settore – l’elenco annuale dei primi 400 più responsabili NOI aziende è stato compilato da un’analisi dettagliata di oltre 2.000 aziende pubbliche, onorando le imprese che restituiscono alle comunità in cui operano ed eccellono nella responsabilità sociale delle imprese e negli sforzi di cittadinanza.

In collaborazione con Newsweek, Statista ha condotto un processo in quattro fasi per identificare e valutare le aziende più responsabili d’America, a partire da un pool di oltre 2.000 società pubbliche di 14 principali industrie e settori del NOI L’elenco finale dei premiati è stato selezionato attraverso un’analisi dettagliata che copriva tre aree della responsabilità sociale d’impresa – ambientale, sociale e governo d’impresa – e includeva una valutazione basata su informazioni pubblicamente disponibili sugli sforzi di responsabilità sociale d’impresa e un sondaggio di oltre 7.500 NOI residenti per raccogliere le percezioni su ciascuna azienda.

“Come azienda, abbracciamo pienamente l’importanza della responsabilità sociale d’impresa e ci sforziamo di essere un cittadino aziendale esemplare ovunque operiamo nel mondo”, ha affermato Roger Frizzell, responsabile delle comunicazioni per Carnival Corporation, di chi NOI i marchi includono omonimo Carnival Cruise Line, Cunard, Holland America Line, Princess Cruisese Seabourn. “Questo riconoscimento esterno per i nostri sforzi per la sostenibilità da parte di due organizzazioni altamente rispettate mostra gli importanti progressi che continuiamo a fare nella nostra azienda. Mentre continuiamo a investire nel futuro del turismo sostenibile, siamo concentrati sul nostro impegno costante per la protezione dell’ambiente, essendo in conformità ovunque operiamo e con un impatto positivo nelle comunità che visitiamo in tutto il mondo “.

Oltre a questo onore di responsabilità aziendale di Newsweek, Carnival Corporation ha ricevuto una serie di riconoscimenti per le sue operazioni a livello aziendale, tra cui 3BL Media’ snell’elenco dei 100 Best Corporate Citizens per il 2020, che segna l’ottava volta negli ultimi nove anni la società è stata premiata nell’elenco. Più recentemente, Carnival Corporation è stata nominata Vincitrice del Glassdoor Employees ‘Choice Award in onore dei migliori 100 posti di lavoro negli Stati Uniti, oltre a diversi riconoscimenti nel 2020 da Forbes sulla base degli elenchi annuali della pubblicazione dei migliori datori di lavoro americani per la diversità e dei migliori datori di lavoro americani per le donne.

Questi riconoscimenti si allineano con Carnival Corporation massime priorità di conformità, protezione dell’ambiente e salute, sicurezza e benessere dei suoi ospiti, membri dell’equipaggio e comunità che visita.