• 26 Novembre 2024 07:32

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Carnival Cruise Line notifica agli ospiti le cancellazioni della crociera

MIAMI, 22 gennaio 2021 – Carnival Cruise Line sta notificando agli ospiti ulteriori cancellazioni di crociere, estendendo la sua pausa nelle partenze statunitensi fino al 30 aprile 2021e annullando le operazioni australiane fino al 19 maggio 2021.

Inoltre, Carnival ha cancellato gli itinerari europei per Carnival Legend che dovevano iniziare da maggio al 31 ottobre 2021e spostato la data di inizio del Martedì Grasso da Port Canaveral, con la prima crociera ora fissata per il 29 maggio 2021.

Gli ospiti e le agenzie di viaggio prenotati vengono informati direttamente delle cancellazioni e delle loro opzioni per un generoso credito di crociera futuro e un pacchetto di credito a bordo, o un rimborso completo.

“I nostri ospiti e partner di agenzie di viaggio continuano a esprimere la loro lealtà a Carnival e il loro desiderio di tornare sulle nostre navi il prima possibile, e siamo rincuorato dalla domanda di prenotazione e dall’attività che continuiamo a vedere. Siamo certamente impegnati ad accoglierli il più rapidamente possibile, ma purtroppo abbiamo stabilito che ci vuole un po ‘più di tempo, e la situazione in Europa avrà anche un impatto sulla partenza del Martedì Grasso verso gli Stati Unitie sugli itinerari di Carnival Legend in Europa”, ha dichiarato Christine Duffy,presidente di Carnival Cruise Line.