• 23 Novembre 2024 11:46

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

The Italian Sea Group: iniziata la fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi al mondo

DiCatello Scotto Pagliara

Giu 14, 2021
Il catamarano, il cui ordine è stato acquisito nel corso del primo trimestre 2021, avrà caratteristiche uniche e sarà costruito nel cantiere di Marina di Carrara

Marina di Carrara, 14 giugno 2021 – The Italian Sea Group, (“TISG” o la “Società”), operatore globale della nautica di lusso, è orgogliosa di annunciare l’avvio della fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi al mondo.

Il nuovo yacht Admiral dalle caratteristiche uniche avrà una lunghezza di 46,5 mt, l’eccezionale larghezza di 17,30 mt e un imponente albero di 50 mt, questo progetto all’avanguardia raggiungerà altissimi standard innovativi confermando la sua unicità.

Un ampio team di professionisti internazionali svilupperà questo entusiasmante progetto: Fraser Yacht si occuperà del Project Management mentre il design degli interni e degli esterni vedrà la firma di un importante studio internazionale rappresentato dagli Architetti e Designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier.

La vendita di questo “Gioiello del mare” rappresenta per The Italian Sea Group un ulteriore traguardo reso possibile dalla continua ricerca stilistica e tecnologica oltre che dalla professionalità dell’intero team.

“Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite – commenta Giovanni Costantino, Founder e CEO di The Italian Sea Group – approcciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita”.