• 25 Novembre 2024 03:34

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Per la prima volta MSC Crociere navigherà il Nord Europa di inverno

MSC Magnifica
Crociere di 7 notti con imbarco in tutti i porti dal 14 novembre 2021

Sulla scia del successo della stagione estiva nel Nord Europa, e in risposta alla continua richiesta da parte degli ospiti, MSC Crociere introduce, per la prima volta anche durante l’ inverno, un itinerario in cima al continente.

Dal 14 novembre MSC Magnifica offrirà crociere di 8 giorni alla scoperta di 5 delle città più suggestive del Nord Europa, le Perle del Nord. La nave farà tappa ad Amburgo, in Germania, a IJmuiden/Amsterdam in Olanda, a Zeebrugge da dove sarà possibile raggiungere Bruges o Brussel in belgio, Le Havre in Francia, con possibilità di visitare la Parigi e infine Southampton in Gran Bretagna da dove sarà possibile recarsi per visitare la cosmopolita Londra. Le soste in porto dureranno fino a 12 ore dando così la possibilità agli ospiti di godere appieno delle escursioni a terra. Sarà possibile imbarcarsi in tutti questi porti grazie a voli internazionali ben collegati con ognuno di essi.

L’inverno è uno dei periodi migliori dell’anno per visitare il Nord Europa: le città non sono molto affollate di turisti, le festività natalizie portano decorazioni festive e mercatini di Natale che creano un’atmosfera magica e molti dei paesaggi si trasformano in meraviglie invernali! Questa è anche un’opportunità unica per visitare alcune delle capitali europee in un solo viaggio.

Sarà possible prenotare la crociera a partire dal 6 ottobre e per scoprire di più visita qui.

Sicurezza e salute

Le crociere a bordo di  MSC Magnifica saranno disponibili solo per gli ospiti vaccinati1 e l’assicurazione di viaggio COVID-19 sarà obbligatoria. Tutti gli ospiti dovranno eseguire un test RT-PCR entro 72 ore dall’imbarco. La nave seguirà il protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere con misure che includono servizi igienici elevati a bordo, uso di maschere nelle aree pubbliche interne, un centro medico completamente attrezzato, un piano di risposta alle emergenze concordato in collaborazione con le autorità a terra e altri misure chiave per proteggere la salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità che la nave visiterà. Per saperne di più sui requisiti di imbarco e sulle misure di salute e sicurezza