Dalla sua riconferma profondo senso del dovere e di responsabilità
“La rielezione e la disponibilità del Presidente Sergio Mattarella testimoniano il suo alto senso delle Istituzioni e la forte attenzione nei confronti di un intero Paese che ha bisogno proprio di compattezza ed unità, specialmente in una fase così delicata a livello sociale ed economico. Siamo certi che con la sua riconferma come Presidente della Repubblica, dalla quale è emerso profondo senso del dovere e di responsabilità, il Governo e tutti i rappresentanti istituzionali proseguiranno il percorso, già avviato, di una crescita effettiva del nostro sistema produttivo“.
Così il Presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta l’elezione di Sergio Mattarella per il secondo mandato consecutivo da Presidente della Repubblica.
“Le migliaia di imprese e di lavoratori che ALIS rappresenta hanno seguito con orgoglio questa votazione ed augurano buon lavoro al Presidente Mattarella, con la convinzione che i prossimi sette anni saranno ancor più determinanti per tornare a vedere il nostro Paese protagonista degli scenari internazionali“.