• 24 Novembre 2024 08:31

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

MSC Opera la “Nave dei Mondiali”, una città galleggiante per tifosi attraccata a Doha

Dal 19 novembre al 19 dicembre le 1.075 cabine ospiteranno i visitatori con iniziative a tema

Ginevra, 12 ottobre 2022 MSC Crociere ha annunciato oggi che MSC Opera, in collaborazione con il Supreme Committee for Delivery & Legacy del Qatar, diventerà un vero e proprio hotel per tutti i tifosi che si recheranno a Doha (Qatar) in occasione dei prossimi Mondiali di calcio. La nave sarà ormeggiata e sarà pronta ad accogliere i passeggeri nel porto dal 19 novembre al 19 dicembre, unendosi così a MSC World Europa e MSC Poesia.

Questa nuova opportunità di alloggio per i tifosi di calcio e i visitatori di Doha può essere prenotata per un minimo di due notti tramite MSC Crociere [https://www.msccrociere.it/offerte-crociera/msc-opera-hotel-nave ] o attraverso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

Al centro dello spettacolare Programma Rinascimento di MSC Crociere, MSC Opera solo cinque anni fa è stata letteralmente allungata con l’aggiunta di un blocco centrale, per incrementare la capienza e l’offerta di servizi. Comfort elegante e un’ospitalità unica con un’ampia varietà di saloni e luoghi di intrattenimento, tra cui La Cabala Piano Lounge, il magnifico Teatro dell’Opera per l’intrattenimento serale, una serie di ristoranti, una spa, una palestra, piscine e vasche idromassaggio situate lungo i nove ponti della nave.

Leggi anche:

L’estate 2023 di Msc crociere con 22 navi, più di 140 destinazioni e 40 paesi

MSC Crociere al TTG Travel Experience di Rimini