Milano, 27 dicembre 2022. –“Lisbona: vicino a te, vicino alla vita” è lo slogan del nuovo video promozionale scelto dall’Associação do Turismo de Lisboa (ATL) per presentare la destinazione a livello internazionale attraverso una sequenza di immagini delle esperienze da non perdere in città, in famiglia, in coppia o con gli amici.
Come si vede nel video, la capitale lusitana propone un’ampia gamma di attività, sia in città che nei dintorni, come passeggiate nel centro storico o lungo il Tago, degustazioni di vino e prodotti locali, serate in un autentico locale dove si suona e balla il Fado, ma anche visite ai musei – come il nuovo Museu do Tesouro Real -, camminate nella natura lungo i sentieri più incredibili, surf, golf, shopping, vita da spiaggia spiaggia, nightlife e molto altro ancora.
Paula Oliveira, direttore esecutivo di ATL, afferma che “questo video è un esempio del vecchio detto secondo cui un’immagine vale più di mille parole. Vogliamo mostrare la grande varietà della nostra offerta e come Lisbona sia un mosaico di esperienze su misura per le varie tipologie di viaggiatori”.
Il video è stato sviluppato dall’agenzia Wunderman Thompson con l’obiettivo di avvicinare Lisbona a tutti e far vivere ai viaggiatori da tutto il mondo momenti straordinari.