• 24 Novembre 2024 12:25

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

SNAV: entro il 4 giugno promozione auto e Moto gratis per la prenotazione Croazia

DiCatello Scotto Pagliara

Mag 18, 2023
Potenziati i collegamenti per Ischia, Casamicciola e Procida

Napoli, 18 maggio 2023 – SNAV, Compagnia di Navigazione, lancia una nuova promozione dedicata ai Clienti che questa estate sceglieranno di raggiungere la Croazia viaggiando da Ancona per Spalato a bordo delle sue moderne navi traghetto e rilancia anche i collegamenti su Ischia Casamicciola e Procida.

CROAZIA CON AUTO E MOTO GRATIS AL SEGUITO
Prenotando entro il 4 giugno 2023, è possibile partire quando si vuole e soprattutto imbarcare gratis la propria auto, moto o camper, per andare alla scoperta della Croazia in libertà.

La Compagnia di navigazione del Gruppo MSC opera quest’anno sulla linea con una nuova unità per aumentare spazi e comfort dei passeggeri.

I collegamenti prevedono fino ad ottobre tre partenze settimanali il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato.

Nei periodi di alta stagione è previsto un potenziamento dei collegamenti con partenze giornaliere.

Lo scorso 1° gennaio la Croazia è entrata a far parte dell’Eurozona e quindi è oggi una destinazione facilmente raggiungibile dai turisti italiani o stranieri in transito: basti pensare alla semplificazione delle procedure di ingresso e uscita e all’Euro come moneta unica. Si tratta di una grande opportunità per il mercato italiano di raggiungere comodamente Spalato e  tutta la Croazia.

La promozione sarà supportata da una importante campagna radio in collaborazione con l’Ente Croato del Turismo . #Croaziapienadivita

POTENZIATI I COLLEGAMENTI PER ISCHIA CASAMICCIOLA E PROCIDA
Per dare maggiore slancio alla stagione turistica, da venerdì 19 maggio SNAV potenzierà i collegamenti marittimi veloci per Ischia Casamicciola e Procida con partenze supplementari il venerdì, sabato e domenica.

Un incremento che andrà a soddisfare la richiesta di partenze da Napoli per le due isole contribuendo alla ripresa del turismo per l’isola d’Ischia e confermare l’interesse verso la bella e colorata isola di Procida .