MSC Crociere ha lanciato il proprio profilo ufficiale su Instagram (http://instagram.com/msccruisesofficial), in concomitanza con il battesimo dell’ultima ammiraglia della flotta MSC Preziosa, avvenuto lo scorso 23 marzo a Genova. Un’operazione volta a diffondere ancor più lo stile mediterraneo della compagnia e ad incoraggiare fans e appassionati di crociere in tutto il mondo nel condividere i momenti migliori trascorsi a bordo delle navi della flotta. Si tratta dell’ennesima operazione mirata al divulgare il “credo” di MSC Crociere – ovvero che la vita vada misurata in momenti, non in minuti – attraverso la pubblicazione di foto originali per catturarne l’essenza dei luoghi e delle destinazioni, attraverso l’utilizzo dell’hashtag: #momenti. Con la creazione di un proprio profilo, dunque, MSC Crociere ha ora la possibilità di coinvolgere molti potenziali viaggiatori in più, interagendo con i suoi fans attraverso contenuti generati dagli stessi utenti, creando hashtag dedicati, concorsi fotografici di vario tipo e molto altro ancora.