Napoli, 6 ottobre 2020 – Giuseppe Bottiglieri Shipping Company S.p.A. annuncia che, con effetto dal 6 ottobre 2020, l’assemblea della Società ha nominato Alessandro Ranzoli, Adamo Ceriani ed Adriano Bianchi Amministratori della Società.
Il nuovo Consiglio ha poi nominato Alessandro Ranzoli CEO ed Adriano Bianchi Non-Executive Chairman. Alessandro Ranzoli è Senior Director di Alvarez & Marsal, che già da tempo collabora con la Società. Vanta oltre 25 anni di esperienza di business in funzioni aziendali senior, nella riorganizzazione, nel change management e nell’implementazione di processi IT.
Ha lavorato a lungo per società di private equity e società di portafoglio di investitori istituzionali. Adamo Ceriani è Senior Director di Alvarez & Marsal, con oltre 40 anni di esperienza come senior executive in una vasta gamma di settori. Ha ricoperto ruoli dirigenziali e di gestione delle risorse umane in molte grandi aziende italiane.
Adriano Bianchi è Managing Director di Alvarez & Marsal. Ha più di 35 anni di esperienza in Italia e all’estero in posizioni dirigenziali e in qualità di Consigliere non esecutivo in società sia private, sia quotate.