Sydney , 26 agosto 2020 – Carnival Cruise Line ha detto oggi che, alla luce delle continue restrizioni di viaggio australiane, sta estendendo la sua pausa nelle partenze dall’Australia fino al 2 dicembre 2020 per Carnival Spirit e Carnival Splendor.
Carnival aveva precedentemente annunciato pause fino al 29 ottobre e ora sta notificando agli ospiti e agli agenti di viaggio queste nuove cancellazioni.
Il Carnevale riprenderà la crociera quando sarà il momento giusto e lo farà con misure sanitarie rafforzate sviluppate in collaborazione con le autorità governative, gli esperti di salute pubblica, i porti di chiamata locali e la Cruise Lines International Association (CLIA).
Carnival Cruise Line apprezza la comprensione e il supporto dei nostri ospiti e partner di agenzie di viaggio e non vede l’ora di accogliere calorosamente i nostri ospiti a bordo il prima possibile.
L’azienda sta prendendo contatto con ospiti e agenzie di viaggio che sono interessati e offre opzioni flessibili per tutte le persone colpite.