• 24 Novembre 2024 04:06

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Esaom Cesa: il tuo superyacht in buone mani

Si avvicina la stagione dedicata al rimessaggio, manutenzione e lavori di refitting. Esaom Cesa a Portoferraio (Isola d’Elba) è il luogo ideale per superyachts a vela e motore grazie alla sua struttura di oltre 200.000 mq di estensione e alla capacità di eseguire internamente tutte le lavorazioni per preparare qualsiasi imbarcazione alla prossima stagione nautica.

Affrontare il periodo invernale lasciando lo yacht presso Esaom Cesa, uno dei Cantieri Navali leader nel Tirreno, offre il vantaggio di evitare lunghe navigazioni per raggiungere i siti della costa e ritrovarlo pronto al varo, già al centro di un’area turistica di elevato pregio e punto di partenza per crociere verso Corsica, Sardegna, sud Italia.

Oltre ai superyacht (sollevamento e movimentazione fino a 40 metri di lunghezza) il cantiere è particolarmente attivo nel settore della vela, potendo alare imbarcazioni con un pescaggio fino a 5,5 m ed essendo dotato di spazi dedicati con diverse postazioni keel pit.

La sicurezza, la riservatezza sono valori fondamentali dell’offerta Esaom Cesa che permettono agli armatori di affrontare con serenità la stagione invernale lasciando la propria imbarcazione in buone mani.