• 23 Novembre 2024 01:17

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Nerea Yacht consegna due NY24 Deluxe

l cantiere marchigiano prosegue il suo percorso di crescita e ampliamento della clientela internazionale

Fano (PU), 10 luglio 2023 – Nerea Yacht, l’officina del mare fondata da Dario Messina, annuncia la consegna di due modelli NY24 Deluxe: lo scafo numero 15 ad un armatore inglese e lo scafo numero 12, destinato al primo cliente turco, grazie alla collaborazione con BLC Yachts.

NY24 Deluxe riunisce in sé design moderno, grande vivibilità degli spazi e notevoli doti marine.

Queste versioni Deluxe, nello specifico, si distinguono per la ricercatezza e la raffinatezza dei dettagli e conservano il design pulito e senza tempo comune a tutta la gamma.

Siamo entusiasti di annunciare l’avvenuta consegna dei due NY24 – dichiara Dario Messina, fondatore di Nerea Yacht – I nostri clienti condividono con noi la passione per la navigazione e per l’Italia. Infatti, quest’estate, entrambi solcheranno acque italiane, il primo nello splendido arcipelago dell’Eolie, il secondo nei panorami unici dei grandi laghi del nord della Penisola.  In questi scenari, densi di storia e viste mozzafiato, siamo certi che potranno apprezzare le esperienze indimenticabili che vivranno a bordo delle nostre imbarcazioni”.

Gli Yacht Nerea NY24 sono firmati dai designer Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio ideaeITALIA. L’intera gamma è stata concepita e realizzata con l’approccio del su misura tipico del cantiere marchigiano: un concentrato di design moderno, finiture eleganti e grande vivibilità degli spazi per soddisfare l’armatore più sofisticato e alla ricerca di una imbarcazione che non passa inosservata. Inoltre, l’attenta selezione di materiali e soluzioni innovative dotano la barca di un’alta funzionalità che si traduce in semplicità d’uso.

“Siamo orgogliosi di consegnare il primo Nerea Yacht al nostro cliente, un grande appassionato del mare, che ha scelto l’NY24 Deluxe come sua prima imbarcazione da acquistare. Come BLC Yachts, siamo fiduciosi che la nostra partnership con Nerea Yacht aiuterà l’espansione e il successo del marchio nel mercato turco” – commenta Candas Balci, Fondatore di BLC Yachts.

Nerea Yacht continua, così, la sua storia fatta di determinazione, competenza e creatività per offrire agli armatori una nuova generazione di imbarcazioni che coniughi sempre al meglio l’armonia estetica e quella funzionale.