Il prossimo 11 novembre Costa Victoria, nave delle flotta Costa Crociere dedicata al mercato asiatico, riparte da Singapore per la sua prima crociera dopo i lavori di restyling in bacino del valore di 18 milioni di dollari. Elegante e completamente rinnovata, Costa Victoria avrà uno stile inconfondibile, che concilia la tradizione nautica con un design essenziale, elementi che rendono questa nave una raffinata ed elegante opera d’arte. Il concetto di “Italy at Sea” (“Italia sul mare”), che caratterizza l’offerta di Costa in Asia, si tradurrà in ogni dettaglio della nave, dalla squisita gastronomia, ai colori dai toni intensi, ai servizi personalizzati. La rinnovata Costa Victoria si distinguerà non solo per una ancor più forte testimonianza dello stile italiano, ma anche per una perfetta personalizzazione dell’offerta sui gusti e sulle esigenze del mercato asiatico. “Il nostro investimento su Costa Victoria ha l’obiettivo di offrire agli ospiti asiatici la migliore esperienza di vacanza in crociera, ed è in linea con il nostro impegno a lungo termine sul mercato locale.” – ha dichiarato Buhdy Bok, Senior Vice President Pacific Asia & China di Costa Crociere S.p.A. “Come prima compagnia di crociera internazionale a entrare nel mercato cinese nel 2006, Costa Crociere è fiera della crescita raggiunta in Cina e della capacità dimostrata nel soddisfare la crescente domanda di vacanze in crociera, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità.” Costa Victoria, entrata nel mercato cinese nel maggio 2012, è stata da subito considerata come la prima nave da crociera “fashion” d’Asia, conquistando gli appassionati cinesi di moda per la sua fantastica offerta di articoli di designer europei, a prezzi da duty-free. Nella nuova Costa Victoria l’esperienza di shopping sarà ulteriormente arricchita, con un lussuoso restyling dell’area negozi, che offrono le ultime novità della moda internazionale. Il progetto di rinnovamento della nave verrà realizzato nei cantieri navali Sembawang, a Singapore.