• 24 Novembre 2024 12:25

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Rolls-Royce nomina Sarah Armstrong in qualità di Chief People Officer

Rolls-Royce, annuncia che Sarah Armstrong assumerà la carica di Chief People Officer a partire dal 1° gennaio 2022, fornendo la leadership strategica della nostra agenda People. Entrerà a far parte del team esecutivo di Civil Aerospace, dove è stata recentemente People Director e determinante nella realizzazione del nostro programma di ristrutturazione.

Sarah sostituisce Harry Holt che lascia l’azienda alla fine dell’anno, in seguito all’annuncio della sua partenza il 5 ottobre. Separatamente, Ben Story, Strategic Marketing Director, ha deciso di lasciarci, dopo cinque anni nell’Executive Team, per perseguire nuove opportunità.

Warren East, CEO di Rolls-Royce, ha dichiarato: “Sarah ha ricoperto molte posizioni senior durante i suoi 15 anni di carriera in Rolls-Royce, fornendo una grande leadership organizzativa e offrendo iniziative innovative per le persone. Non vedo l’ora di darle il benvenuto nel team esecutivo. Vorrei anche augurare a Ben ogni bene nei suoi prossimi sforzi.

È stato attratto da Rolls-Royce dall’opportunità di contribuire a guidare il cambiamento in tutto il Gruppo e negli ultimi cinque anni abbiamo rinnovato il nostro marchio, la nostra visione e la nostra strategia e ora siamo ben posizionati per guidare la transizione verso lo zero netto come gruppo di potere globale e beneficiare di una maggiore digitalizzazione. Sono grato per il ruolo centrale che Ben ha svolto nel realizzare questi cambiamenti”.