Sono già 46 le aziende in pianta, con 40 adesioni confermate, tra cui 2 internazionali. Grande interesse dal settore per l’evento che si terrà dal 4 al 6 marzo 2026 a Fiera Milano Rho
Milano – A un mese dal lancio di SEAQUIP – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair, la prima fiera B2B dedicata alla componentistica nautica a Milano, i numeri confermano l’entusiasmo del settore. A oggi, sono 40 le aziende che hanno già confermato la propria adesione, tra cui due estere, e altre sei sono incluse nella pianta espositiva, per un totale di 46 partecipazioni.
L’interesse per SEAQUIP, in programma dal 4 al 6 marzo 2026 presso Fiera Milano Rho, è in costante crescita. Le richieste di informazioni continuano ad aumentare, sia da parte di potenziali espositori interessati a conoscere i dettagli sui partecipanti e sui costi, sia da visitatori che desiderano scoprire i temi e le opportunità offerte dalla manifestazione.
Con un focus sull’innovazione tecnologica e il networking tra cantieri e fornitori, SEAQUIP mira a diventare un punto di riferimento per la nautica B2B in Europa. Un evento unico, posizionato strategicamente nel cuore dell’industria mondiale degli yacht e dei superyacht.