Marina di Carrara – The Italian Sea Group nutre e consolida il proficuo rapporto con propri collaboratori con un’importante iniziativa a sostegno delle mamme.
Il “TISG Bonus Mamma” come anticipato in occasione della Festa delle Donne ad inizio Marzo, è un’agevolazione riservata alle collaboratrici assunte a tempo indeterminato, mamme di bambini con età inferiore ai 6 anni.
Il contributo del valore di € 150 verrà corrisposto mensilmente a partire dal mese di Aprile, dalla nascita fino al compimento del sesto anno d’età dei figli.
“L’istituzione del “TISG Bonus Mamma” nasce per riconoscere a tutte le madri il grande impegno e la costante dedizione che apportano quotidianamente in Azienda – afferma Giovanni Costantino, fondatore e Amministratore Delegato di TISG – Questa nostra iniziativa, in linea anche con le priorità sociali ed economiche del nostro Paese rivolte a mitigare il calo della natalità, è un investimento sul futuro, l’inizio di un percorso che vede il nostro Gruppo a fianco di tutte le donne e le loro famiglie”.
In The Italian Sea Group lavorano attualmente 120 donne di cui 30 mamme.
Il contributo “TISG Bonus mamma” si va a sommare a tutte le iniziative che fanno parte del welfare aziendale di TISG, tra cui:
- “The Italian Sea Group Young Award”, il premio in denaro istituito dall’Azienda per i giovani dipendenti under 30.
- il “TISG New Gen”, un progetto per l’inserimento di neo diplomati e neo laureati all’interno del Gruppo.
- Il “The Village”, struttura interna dedicata al benessere dei dipendenti e le loro famiglie.
- La “TISG Academy”, per garantire la formazione e l’aggiornamento di ogni collaboratore.